Il negozio storico fondato dal Prof. Pietro Apostoli, è in attività ad Este dal 1898; sin dall’apertura, si è distinto per la professionalità del personale e per la scelta di prodotti di riconosciuta qualità, sia per il negozio di cartoleria che per la tipografia.

Nel 1978 l’attività viene rilevata dalla famiglia Regazzoni-Bolzonella, la quale con la nuova gestione ha mantenuto la filosofia aziendale, nel costante rinnovamento tecnologico, nella ricerca di prodotti di qualità e nell’ampia scelta merceologica.

Il negozio offre articoli di cartoleria tradizionale per esigenze scolastiche, tecniche, creative ed artistiche; articoli per ufficio; stampati fiscali; prestigiosi articoli da regalo.Inoltre, durante i periodi di Halloween, Natale, Carnevale, San Valentino e Pasqua, offre un’ampia scelta di prodotti ed eventi dedicati alle Festività.

La tipografia tecnologicamente rinnovata, offre la stampa tradizionale e digitale e fiore all’occhiello sono la propria produzione artigianale di timbri, la cartellonistica e supporti autoadesivi per automezzi e vetrine.

Sempre al passo con le innovazioni, Apostoli è abilitata al Bonus Cultura 18app per gli studenti diciottenni, al Bonus Carta del docente per gli insegnanti e alla fatturazione elettronica con gli Enti Pubblici.